|
![]() |
|
|
#51 | ||
|
Provincia: MilanoAuto: Q7 |
Citazione:
Ragazzo, nel tuo caso mai nick fu più azzecato. Ricordi una delle (poche, credo) canzoni non copiate di Zucchero: "...PIPPO, CHI CAZZO SEI? PIPPO, CHE CAZZO VUOI?lallalalall" ![]() ---------- Post added at 17.20.23 ---------- Previous post was at 17.19.42 ---------- Citazione:
ops, ho visto ora che riposa nell eden dei bannati ![]()
|
|
|
|
#52 |
|
Direttivo-Road Safety SuperMod
|
Rugiada, d'accordo che è bannato, però portiamo comunque rispetto, dai..
Ok?!
|
|
|
#53 | |
|
Provincia: MilanoAuto: Q7 |
Citazione:
non avevo visto fosse bannato, se no nn avrei scritto. Era con tono scherzoso ..però ci stava dai ! ahhah
|
|
|
|
#54 |
|
Provincia: RomaAuto: Audi Q5 |
Ciao, io ho appena preso un Q5 nero profondo perla. Semplicemente stupendo, anche se chiaramente molto impegnativo. Devi stare sempre li a pulirla. Ma la soddisfazione è enorme. Quindi ti consiglierei lo stesso colore.
Ciao ---------- Post added at 16.03.25 ---------- Previous post was at 16.00.40 ---------- nero profondo perla. E' stupendo |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Provincia: RomaAuto: Audi Q5 |
Ciao, io ho appena preso un Q5 nero profondo perla. Semplicemente stupendo, anche se chiaramente molto impegnativo. Io ho fatto montare il pacchetto Off Road, quindi le cromature spiccano molto. Certo è che devi stare sempre a pulirla. Ma la soddisfazione è enorme. Quindi ti consiglierei lo stesso colore.
Per le mappe del navigatore anche io ho la stessa domanda da fare: ogni quanto l'aggiornamento, e quanto costa? Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|